Valleys Got’s Talent, a Campo Ligure arriva il talent show della Valle Stura

Masone Got’s Talent, la versione “local” del programma televisivo di grande successo nata per divertimento qualche anno fa è ormai cresciuta e, da quest’anno diventa “Valley Got’s Talent”.

Organizzata dai ragazzi di VGT con il patrocinio dell’Unione dei Comuni Stura-Orba-Leira, dell’Associazione Amici del Museo di Masone e dei Comuni di Campo Ligure, Masone, Mele e Rossiglione il talent show della Valle dà il suo appuntamento a venerdì 28 in piazza Vittorio Emanuele a Campo Ligure alle ore 21:00, nel pieno centro del paese (in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nel centro Expo di Rossiglione).

Condurrà la serata Serena Sartori per la scenografia di Marzia Macciò con le luci e l’audio di Mario Rollandini. Guest star della serata saranno il tenore pop Davide Pastorino, il rapper Mike From Campo, i Demeulin, Ernesto Oliverio, Christopher Castellini ed I Cugini della Corte.

L’ingresso è libero, dalle ore 19:00 sarà inoltre attivo il servizio ristorazione, nel Castello Spinola di Campo Ligure ci sarà la tradizionale “Sagra dello Stoccafisso” organizzata dalle associazioni sportive campesi. Nel corso della serata saranno premiati anche i giovani talenti sportivi ed i giovani maggiormente distintesi in ambito sociale.

Valleys Got Talent

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...