Il Marina Summer Festival a Varazze tra musica e divertimento

Sabato 6 luglio prende il via a Varazze l’edizione di quest’anno del MarinaSummerFestival, nella Marina di Varazze, con un ricco cartellone di appuntamenti che, come ogni estate, animeranno i week-end di luglio e agosto con spettacoli e concerti adatti ad ogni età.

Primo appuntamento sabato 6 luglio alle ore 21:30 con la comicità di Paolo Migone e la musica d’autore di Eliana Zunino e Giangi Sainato.

Sabato 13 luglio alle ore 21:30 ecco Abbashow: Italian Abba Tribute Band, con il tributo al più importante gruppo musicale degli anni ‘70 con le loro canzoni che hanno fatto scatenare sulle piste da ballo intere generazioni.

Sabato 20 luglio alle ore 21:30 il tributo a Ligabue di Max Cottafavi con “Ricordando Liliana”, le canzoni del rocker emiliano in ricordo di Liliana Molin Pradel, responsabile commerciale e marketing della Marina di Varazze scomparsa prematuramente lo scorso anno e grande amante della musica di Luciano Ligabue.

Dal 22 al 30 giugno inoltre in attesa delle serate del MarinaSummerFestival ci saranno diverse occasioni di divertimento. Domani alle ore 21:15 il concerto di musica swing, jazz ed electro swing, mercoledì 26 alle ore 20:00 la lezione di fitness gratuita al Boma Caffè e alle ore 20:45 cena con musica live al ristorante pizzeria Lanpo, venerdì 28 giugno alle ore 21:15 la Blues Night con Paolo Bonfanti e Nicola Bruno e Dj Set al Boma Caffè con Altea.

Abba_B

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...