La Festa del Solstizio d’Estate a Campo Ligure

L’Associazione ASIA Onlus con il patrocinio del Comune di Campo Ligure organizza, questa domenica, la Festa del Solstizio d’Estate.

La festa completerà l’orto sinergico e si tratta di un evento di solidarietà in favore dei progetti di agricoltura sostenibile in Nepal organizzati da ASIA Onlus.

Appuntamento è in via Ponzema presso l’Agriturismo “Gli Orti di Bertin”, l’agriturismo è da tempo impegnato nella promozione dell’agricoltura sostenibile ed ha avviato quest’anno la costruzione di un orto sinergico.

Il programma della Festa del Solstizio vedrà il completamento alla mattina a partire dalle ore 9:30 dell’orto sinergico aperto a tutti, dopo il pranzo di solidarietà alle ore 13:00 nel pomeriggio si terranno il laboratorio oleolito di iperico, il laboratorio di girandole per bambini ed il laboratorio di danze tibetane.. Nel tardo pomeriggio musica e karaoke.

La prenotazione è obbligatoria per il pranzo entro domani sera, l’offerta minima è di 20 Euro. Per tutte le informazioni via mail a bertinagriturismo@gmail.com, 121emanu@gmail.com, oppure per telefono ai numeri 380-2559978 e 333-2736777.

187931198

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...