La 21°edizione del Gran Premio Terralba – Trofeo Città di Arenzano

Il Gruppo Sportivo Terralba insieme ad ACSI Settore Ciclismo e con il patrocinio del Comune di Arenzano organizzano per mercoledì 27 giugno la 21°edizione del “Gran Premio Terralba – Trofeo Città di Arenzano”.

La gara agonistica di circuito è riservata ai tesserati dell’ACSI, della FCI (Federazione Ciclistica Italiana) e dei diversi enti di promozione sportiva.

Il ritrovo è previsto presso il Molo di Ponente alle ore 18:00 dove avverranno le iscrizioni dei partecipanti, le partenze dal Porto di Arenzano avverranno alle ore 19:20 e alle ore 20:10 su un percorso del circuito cittadino della lunghezza complessiva di 2 km che verrà ripetuto due volte.

Ai primi tre classificati assoluti ed ai primi tre classificati di categoria verrà dato in premio del materiale tecnico e saranno premiate anche le prime cinque società.

Diversi eventi collaterali sono previsti inoltre per gli accompagnatori degli atleti: spiaggia con sdraio e ombrellone presso i Bagni Lido, la gara di pesca con la canna per bambini e ragazzi organizzata da La Scurpina, la gita sulle alture di Arenzano a cura del CAI e le lezioni di tennis a cura del Tennis Club Pineta.

Per tutte le informazioni si possono chiamare i numeri 347-1532185 o 349-7580946.

27_06_2019 gran premio Terralba

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...