Il Benfica Soccer School fa tappa a Celle Ligure

Il Benfica Soccer School, il settore giovanile della fortissima squadra di calcio portoghese, riconosciuto nel 2016 come “la migliore scuola di calcio del mondo” fa tappa a Celle Ligure, con il campo, organizzato insieme alla Polisportiva Celle Ligure e con il patrocinio del Comune di Celle Ligure “Become the next champion”.

Il campo estivo alla ricerca di nuovi talenti calcistici si svolgerà dall’8 al 12 luglio presso lo Stadio “Giuseppe Olmo” di Celle Ligure ed è riservato a bambini e ragazzi di età compresa tra i sei ed i quindici anni.

Le iscrizioni, per tutti gli interessati, si possono effettuare sul sito ufficiale www.benficasoccerschoolitaly.it La quota di partecipazione è di 299 Euro e comprende cinque ore al giorno di scuola calcio con tecnici qualificati e certificati dal SL Benfica, la copertura assicurativa in caso di infortuni, pranzi e merende nonché il kit SL Benfica comprendente maglia, calzoncino, calzettoni, sacca e t-shirt per il tempo libero. Al termine a tutti i ragazzi verrà consegnato il Certificato di Partecipazione.

37086443_1910191339003117_171132203109974016_o

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...