Laboratori creativi per bambini alla Libreria “Stelle alla Cannella”

Prosegue l’impegno della Libreria “Stelle alla Cannella” di Varazze per la promozione e la socializzazione tra i bambini più piccoli, i genitori e gli accompagnatori con una serie di eventi in programma. Questa settimana si terranno:

– oggi alle ore 17:00 “Le letture dietro l’angolo”.

– Sabato alle ore 16:30 “Camilla combina guai”, presentazione e laboratorio creativo.

– Domenica dalle ore 19:30 alle ore 22:00 “Pizza in libreria” con cena, giochi e tante storie.

Letture dietro l’angolo” è un laboratorio di lettura ad alta voce per bambini da 3 a 6 anni. Un’ora tutta dedicata alla lettura di tantissimi libri e albi illustrati! La quota di partecipazione è di 5 Euro ed è necessaria la prenotazione.

Camilla combina guai” vedrà il ritorno in libreria di Ilaria Pasquali che presenterà il suo ultimo libro, “Camilla combina guai“. L’evento prevede la lettura ad alta voce del libro da parte dell’autrice e, a seguire, un bellissimo laboratorio creativo e conclusione con il momento firma copie. La quota di partecipazione è di 5 Euro ed è necessaria la prenotazione.

Pizza in libreria” è una novità assoluta, Per tutti i genitori che vogliono fare una cena romantica o cn gli amici in completo relax ci pensa la Libreria Stelle alla Cannella che, da questa settimana offre un nuovo servizio: l’intrattenimento per bambini dalle ore 19:00 alle ore 22:00 con cena a base di pizza, giochi e storie per bambini dai cinque ai dieci anni. Il costo della partecipazione è di 20 Euro e l’evento sarà realizzato con un minimo di tre bambini.

Varazze-libreria-Stelle-alla-Cannella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...