Il concerto dell’artista pop lirico Davide Pastorino a Masone

Domenica alle ore 21:00 in piazza Monsignor Macciò a Masone si terrà il concerto di Davide Pastorino, giovane promessa del canto pop lirico.

Davide Pastorino, ventiquattro anni, è nato e vive a Noli. Dopo essersi diplomato in tecnica vocale “Master Class” al Primar di Savona, è stato ospite nel 2012 e nel 2013 al Red Carpet in occasione delle due edizioni del Festival di Sanremo, dove ha interpretato tra l’altro il “Nessun Dorma” di Giacomo Puccini. Nel 2014 ha realizzato la sua prima opera discografica insieme al Maestro Marco Grasso ed alla vocal coach Chiara Gagliardi. L’album, dal titolo “Animo Guerriero” è una commistione di romanza lirica e musica leggera, genere attualmente molto in voga basti pensare al successo internazionale del trio Il Volo.

Davide Pastorino ha collaborato con la Bulgarian Symphony Orchestra, una delle più importanti a livello internazionale, insieme al Maestro Marco Grasso a Sofia. Al suo già importante curriculu, si aggiungono la vittoria della Targa d’Onore del programma di RAI 2 “Mezzogiorno in Famiglia” e la collaboraizone con l’Alter Echo String Quartet, le violiniste di Andrea Bocelli.

davide_pastorino1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...