I vincitori del concorso “Bici&Territorio” di Arquata Scrivia

Lo scorso venerdì ad Arquata Scrivia si è tenuto l’evento “Bici&Territorio” organizzato dal Comune di Arquata Scrivia con la collaborazione di “Le Botteghe di Arquata” e la start-up “Bike Square”.

L’evento, realizzato nel periodo tradizionale del Giro d’Italia, si è incentrato sull’importanza della bicicletta, volano per valorizzare turisticamente il territorio della Valle Scrivia e della Val Borbera.

Nel corso della serata sono stati premiati i vincitori del concorso, con la “bici fiorita” e “bici & territorio” aperte sia ai privati che ai commercianti.

La giura era composta dal pittore Enrico De Benedetti, l’architetto Paola Maranza e la consigliera comunale Federica Pittaluga.

Per la categoria bici fiorita – sezione privati – ha vinto Monica Persano.

IMG-20190603-WA0000

Per la categoria bici fiorita – sezione commercianti – ha vinto Debora Gastaldo con un allestimento con una preziosa raccolta di materiale storico originale proveniente dai Giri d’Italia.

IMG-20190603-WA0003

IMG-20190603-WA0001

Per la categoria bici & territorio – sezione angoli a tema ha vinto “Casa Balbi” con una composizione dal titolo “L’amore non ha età”, la giuria ha premiato l’interpretazione del tema in modo originale e la ricchezza di particolari e personaggi reali.

IMG-20190603-WA0002

M.P.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...