Aperitivo letterario con Domenico Ciarlo a Cogoleto

Sabato 8 giugno alle ore 19:30 presso la Casa Contadina di Sciarborasca a Cogoleto si terrà un aperitivo letterario con lo scrittore Domenico Ciarlo.

Per l’occasione Ciarlo presenterà al pubblico i suoi due romanzi, il primo dal titolo “L’abate di Portovenere e il caso del giovane scomparso” pubblicato da De Ferrari Editore e il secondo “Nove in latino e l’insalata dell’orto” pubblicato da Erga Edizioni.

L’abate di Portovenere e il caso del giovane scomparso” è un romanzo giallo ambientato nella val di Vara del 1680 nel piccolo borgo agricolo attorno all’abbazia di San Venanzio, in cui avviene l’omicidio di un giovane su cui indagherà don Costantino, abate del Convento delle Grazie.

Nove in latino e l’insalata dell’orto” è un’autobiografia degli anni dell’infanzia e dell’adolescenza dell’autore con un ritratto della vita famigliare e di campagna prima dell’epoca digitale.

Il ricavato della vendita delle copie dei libri sarà interamente devoluto alla parrocchia di Sant’Ermete per restaurare il tetto della chiesa.

91vLk6H64xL

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...