“Assaggia Tortona” le degustazioni del territorio

Mancano pochi giorni all’edizione 2019 di “Assaggia Tortona”, la tradizionale rassegna dedicata ai vini e ai prodotti del territorio.

L’edizione di quest’anno si presenta del tutto rinnovata grazie al lavoro portato avanti dall’Amministrazione comunale insieme al mondo della ristorazione tortonese, rapprsentato dalla neonata Associazione Operatori della Ristorazione di Tortona e dei suoi Colli.

L’edizione 2019 di “Assaggia Tortona” si svilupperà in un vero e proprio percorso del gusto lungo la via Emilia che, insieme al tradizionale assaggio e vendita dei prodotti del territorio offrirà agli avventori la cena sotto i portici del centro, degustando i piatti proposti dagli undici ristoratori aderenti che trasformeranno le materie prime in esposizione e le abbineranno ai vini e alle birre locali.

Tre giorni per dare un taglio di novità e di freschezza mantenendo viva una tradizione.

Ulteriori novità: un angolo Instagram, un’area musicale con alternanza di band emergenti e la partecipazione dei cocktail bar per speciali drink a km0.

L’appuntamento è per venerdì 24 maggio dalle ore 17:00 alle ore 23:00 e sabato 25 e domenica 26 dalle ore 10:00 alle ore 23:00.

235564275_assaggia_2012_2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...