I Giochi Sportivi di Primavera delle scuole di Varazze e Celle Ligure

Da martedì a giovedì nel posteggio presso il Molo Marinai d’Italia a Varazze e nella spiaggia sottostante si svolgeranno i “Giochi Sportivi di Primavera” che vedranno impegnati gli studenti della scuola primaria “G.Massone” e le classi 2E e 2D della scuola media “Nelson Mandela” di Varazze e Celle Ligure.

Le due giornate sono una dimostrazione della stretta collaborazione tra scuola e territorio, che vede l’impegno delle società sportive varazzine, dei responsabili del CONI e la disponibilità del comune di Varazze che ha aderito al progetto “Scuola e Spiaggia” che ha concesso l’utilizzo dell’arenile pubblico attrezzato a ponente del Molo Marinai d’Italia.

In piazzale De Gasperi si terranno le esibizioni di ginanstica artistica, gli incontri di basket e di karate mentre in spiaggia si giocherà a rugby e beach volley, nell’ex passeggiata di gomma si svolgeranno invece le gare di atletica.

Il Varazze Club Nautico sarà presente con la classe Optimist e la sezione di Varazze della LNI (Lega Navale Italiana) effettuerà delle uscite in mare con gli studenti che hanno aderito al progetto “Scuola Vela” e frequentato i corsi base.

Varazze.14-e-16.05.2019-Giochi-di-Primavera

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...