Il C.A.I. di Arenzano festeggia i suoi primi cinquant’anni di vita

Il CAI (Club Alpino Italiano) di Arenzano festeggia i suoi primi cinquant’anni di attività, essendo stato fondato nel 1969. Per festeggiare le “nozze d’oro” a partire da sabato 18 maggio ci saranno una serie di appuntamenti ed eventi.

Sabato 18 a Villa Mina (sede ufficiale del CAI di Arenzano) verranno inaugurati gli eventi del cinquantennale con la posa della targa del sodalizio, alla presenza delle autorità cittadine e di alcuni soci fondatori con concerto della Banda di Arenzano.

Domenica 2 giugno alle ore 10:00 sul Monte Reixa la Santa Messa con successiva posa di una statua della Madonna a ricordo dell’Anno Mariano 1954. Nel pomeriggio, alle ore 14:00 al Rifugio Argentea il concerto con il gruppo “Valeria Bruzzone Quartet”.

Sabato 15 e domenica 16 giugno in piazza Mazzini ad Arenzano verrà installata una palestra mobile per l’arrampicata a partire dalle ore 10:00 con prove di scalata per i soci e i non soci del CAI affiancati da istruttori del CAI. Sempre in piazza Mazzini verrà allestita una mostra fotografica che ricorda i cinquant’anni del sodalizio. Nel pomeriggio di domenica a Villa Mina alle ore 17:00 si terrà il concerto dell’Accademia Musicale di Arenzano.

Le attività del CAI di Arenzano si spostano anche a Cogoleto, dove sabato 22 e domenica 23 giugno presso il Molo Speca verrà installata la palestra mobile per l’arrampicata con prove di scalata per i soci e i non soci del CAI affiancati da istruttori del CAI. Sempre in Molo Speca errà allestita una mostra fotografica che ricorda i cinquant’anni del sodalizio.

2018_cai_arenzano_1_20180823_1465645044

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...