“Da due a tre” incontro dedicato ai neogenitori questa sera a Mele

Si svolgerà stasera alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Mele l’incontro dal titolo “Da due a tre: essere coppia ed essere genitori” a cura del comune di Mele, dell’associazione “La giostra della fantasia” e della ASL 3 Genovese nell’ambito del ciclo “Dialoghi con i genitori”.

L’incontro a cura della dott.ssa Paola Cardinali sarà il primo appuntamento di un percorso fatto di incontri su cui condividere pensieri e riflessioni sul ruolo genitoriale e sull’importanza della relazione precoce con il proprio bambino. Destinatari principali di questo primo incontro i genitori di bambini dagli 0 ai 3 anni, i genitori in attesa, i caregiver e tutti coloro che fossero interessati. L’ingresso è libero.

Inizierà parallelamente il progetto “1000 giorni assieme” un percorso di supporto alle competenze genitoriali attraverso il sostegno e la presenza di un’equipe disciplinare nella sede di Mele in via Poggio 4 (con succursale a Genova-Prà in Villa De Mari).

Per tutte le informazioni si può contattare la sig.ra Ilaria al numero 340-3507713 o tramite mail a giostra.millegiorni@gmail.com

incontro 7 maggio(1)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.