A Mele la quattordicesima edizione del “Festival degli Artisti di Strada”

L’attesa è finita: sabato 11 e domenica 12 maggio a Mele la Pro Loco Mele ex-Melle ed il comune di Mele organizzano la quattordicesima edizione del “Festival degli Artisti di Strada”.

L’edizione di quest’anno raddoppia, strutturata su due giorni anziché uno. La giornata di sabato, in particolare, sarà dedicata ai più giovani con laboratori artistici per i bambini e concerti musicali per ragazzi, ma non mancheranno gli spettacoli tradizionali.

La domenica vedrà il programma clou con acrobati, clown, giocolieri, spettacoli di marionette, numeri circensi, mercatino artigianale e molto altro ancora. Il gran finale dell’undicesima edizione del “Festival degli Artisti di Strada” di Mele sarà alle ore 21:15 con lo spettacolo del fuoco.

Oltre agli spettacoli proposti dagli artisti ci saranno diversi eventi collaterali come il truccabimbi, il mercatino degli artigiani e gli stand gastronomici con i tradizionali focaccini di Mele, panini, patatine, waffel e piatti vegani, il tutto preparato dai volontari.

Il Festival quest’anno si terrà non più nel centro storico del paese ma nell’area sportiva, con parcheggio a pagamento e servizio bus navetta dalla Strada del Turchino.

Sulla pagina ufficiale della Pro Loco Mele ex-Melle trovate il programma completo delle due giornate della manifestazione.

https://www.facebook.com/prolocomele.exmelle/

F.M.

Parata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...