Slow Fish, giovedì il taglio del nastro della 9°edizione

Giovedì 9 maggio alle ore 10:30 si inaugura ufficialmente “Slow Fish 2019” al Porto Antico di Genova, tema di quest’edizione è “Il mare: bene comune”.

Presso la Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio dopo l’introduzione a cura di Massimo Bernacchini, del Comitato esecutivo di Slow Food Italia ci saranno i saluti ufficiali del Sindaco di Genova, Marco Bucci e le relazioni del presidente del Comitato scientifico di Slow Fish, Silvio Greco, del presidente della Stazione Zoologica “Anton Dohm”, Roberto Da Novaro e del direttore generale dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e Geofisica Sperimentale, Paola Dal Negro.

Concluderanno l’evento inaugurale il presidente di Slow Food Italia, Carlo Petrini e l’on. Salvatore Micillo, sottosegretario di Stato del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare.

La conferenza stampa di preview per i giornalisti si terrà invece mercoledì 8 maggio alle ore 14:30 presso la “Casa Slow Food” al Porto Antico. Parteciperanno Massimo Bernacchini (Comitato esecutivo Slow Food Italia), Carla Coccolo (responsabile eventi Slow Food) e Stefano Mai (assessore regionale all’agricoltura e alla pesca). Seguirà una visita in anteprima ai luoghi della manifestazione.

IT_Slow_Fish_2019_3-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...