Attraverso i Colli Novesi, un’edizione da record

Una edizione di lusso quella odierna della “Attraverso i Colli Novesi” giunta al 36^ appuntamento: più di 420 atleti classificati (un record assoluto di partecipazioni) hanno fatto dell’evento podistico di casa nostra una delle manifestazioni podistiche di maggior richiamo e di maggior successo.

Lungo i 14,3 km dell’ormai consolidato percorso che unisce difficoltà altimetriche abbastanza selettive ad un panorama unico, la sfida tra i migliori ha premiato Gianfranco Cucco (BioCorrendo Avis) che ha preceduto Mamadou Souane Yaya e Andrea Giorgianni: tre atleti racchiusi in un minuto con il vincitore che ha fermato il crono a 50’.

2019-04-25 uomini

In campo femminile Ilaria Bergaglio (Atl. Novese) è tornata ad essere la regina della corsa scrivendo il proprio nome per la terza volta nell’albo d’oro. Dietro di lei si sono piazzate Romina Casetta (Ferrero) ed Eufemia Magro (Dragonero). Grandissima la partecipazione degli atleti di casa con la bellezza di 73 classificati.

2019-04-25

Come società organizzatrice Atletica Novese ha rinunciato al premio per il gruppo più numeroso che è così andato alla Brancaleone Asti.

Tutti i dettagli sono consultabili sul sito www.atleticanovese.it

G.P.M.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...