A Costa Vescovato due giorni di eventi per la Festa della Liberazione

Due giorni di festa a Valli Unite di Costa Vescovato per celebrare la Festa della Liberazione.

Inizio mercoledì 24 aprile con il Nicoletta Filella Quartet che proporrà musiche originali balcaniche, seguita dal concerto live della band Marmitako direttamente da Dresda (Germania) e infine dj set a cura di ArYstan, band tribale da Berlino.

Giovedì 25 aprile il dibattito “Parole in cerchio sull’aia – la nuova resistenza è l’accoglienza” a cura della Bottega del commercio equo e solidare EquAzione e Dazibao circolo Arci.

Alle ore 11:30 per i più piccoli “I burattini di Antonia”, alle ore 12:30 il pranzo sull’aia con i prodotti biologici della Cooperativa.

Nel pomeriggio dalle ore 14:00 in poi il baratto dei bambini in autogestione che potranno portare giochi, libri e accessori da scambiare con altri bambini.

Alle ore 15:30 lo spettacolo teatrale “Bolla ciao” realizzato da Il Bollaio Matto.

Alle ore 16:30 la presentazione del libro “A coloro che verranno – i partigiani di Volpedo, Casalnoceto e Pozzol Groppo” di Roberto Cappelletti e Tiziana Cirimella a cura di Stefano Barbieri.

Alle ore 17:15 l’esibizione del “Coro seduto”. Alle ore 18:00 i canti spotanei sull’aia, le chiacchiere, i sorrisi e l’arrivederci con la pizza elfica.

Durante tutta la giornata dalle ore 11:00 alle ore 19:00 verrà allestito uno spazio bambini e ragazzi con piccole attività a cura della Fattoria Didattica di Valli Unite. Per tutta la festa i bambini potranno divertirsi inoltre con la giostra di CiclOtto alimentata ad energia rinovabile e pulita.

Gli organizzatori raccomandano vivamente di non portare oggetti usa e getta ed oggetti in plastica.

unnamed

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...