Ritorna la “Sagra della Ciliegia” a Sant’Olcese

Torna l’appuntamento con la “Sagra della Ciliegia” di Sant’Olcese,uno delle sagre più attese e partecipate di fine primavera. Appuntamento sabato 1 e domenica 2 giugno.

Il programma della manifestazione vedrà l’apertura sabato alle ore 14:00 con gli stand della ristorazione, la lotteria, le bancarelle dell’artigianato, i giochi gonfiabili per i bambini e i laboratori didattici a cura di diverse associazioni Onlus, nonché il battesimo della sella e il percorso fuoristrada con jeep 4×4.

Alle ore 16:00 la compagnia “La Luna Crescente” terrà uno spettacolo di magia e giocoleria infuocata. Alle ore 18:00 la mostra speciale “Baby Cherry Dance” e alle ore 21:00 spazio alla musica con la serata a tema a cura dei Senza Patria.

Domenica alle ore 9:00 partirà la tradizionale “Marcia della ciliegia”, una gara podistica con percorsi differenziati per adulti e bambini. A partire dalle ore 10:00 ristorazione e stand di giochi.

Nel pomeriggio alle ore 16:00 lo spettacolo Cherry Musical Show con musica, balli e divertimento.

Alle ore 18:00 l’esibizione di jiu-jitsu a cura della palestra Shin Shobukai Riyu mentre alle ore 20:00 ci sarà il country fitness a cura dell’associazione Crazy Hats. Dalle ore 20:00 serata musicale disco-dance con il Dj Perugin e conclusione alle ore 23:30 con i fuochi d’artificio.

Ciliege_Pecetto_4-2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...