Sarà Fiorella Mannoia ad aprire l’edizione 2019 di Arena Derthona

Due nomi di primissimo piano della scena musicale italiana per celebrare i dieci anni del festival di Arena Derthona a Tortona.

Sarà infatti Fiorella Mannoia con “Personale Tour” che il prossimo 11 luglio inaugurerà la rassegna estiva, seguiranno i Subsonica il 12 luglio, gli Ex-Otago il 13 e chiusura il 14 con gli Snarky Puppy.

Il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia esce proprio oggi nei negozi di musica, in versione CD e digitale e dal 12 aprile sarà disponibile anche in vinile per i collezionisti.

L’album è composto da tredici brani che raccontano storie di consapevolezze e prese di coscienza e vede tra gli autori Luca Barbarossa, Bungaro, Cheope, Ivano Fossati, Zibba e la stessa Fiorella Mannoia.

Cosa fai questa notte? Tour 2019”, invece, è la nuova avventura live degli Ex-Otago, la band che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Solo una canzone” e che ha ottenuto un grande successo con il film documentario “Ex-Otago – siamo come Genova”.

Informazioni su biglietti e orari consultate il sito ufficiale www.arenaderthona.com, infoline 344-01507075, mail info@arenaderthona.com

Mannoia00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.