Domani alla Marina di Varazze la Coppa Challenge “Beppe Bruzzone”

Domani a Varazze si disputerà la Coppa Challenge “Beppe Bruzzone” organizzata dal Club Nautico Varazze con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Varazze e la collaborazione della Marina di Varazze.

La Coppa è intitolata allo storico presidente dell’Associazione Classe Optimist Italiana, che fu per molti anni socio del Club Nautico Varazze.

Le regate si svolgeranno a partire dalle ore 11:00, parteciperanno bambini e ragazzi di età compresa tra gli otto ed i quattordici anni. Verranno disputate tre prove con premiazione al termine. Non vi sono limiti di orario per la partenza della prova di chiusura della manifestazione.

Ai primi tre classificati di ogni categoria e alle prime tre femminile classificate saranno consegnati dei premi. Il trofeo perpetuo “Challenge Beppe Bruzzone” verrà assegnato al primo classificato della categoria Juniores. La targa “Argenta Active” al primo classificato della categoria Cadetti (otto/nove anni).

La premiazione verrà effettuata al termine della manifestazione, oltre ai premi di classifica vi sarà un simpatico omaggio per tutti i partecipanti.

Varazze.24.03.2019.Coppa-Challenge-Beppe-Bruzzone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...