“Immacolata di sangue” alla biblioteca Gaetano Poggi di Arquata Scrivia

Quarto appuntamento della rassegna letteraria “Incontri invernali con l’autore” alla biblioteca civica “Gaetano Poggi” di Arquata Scrivia.

Questo venerdì alle ore 17:30 sarà protagonista il nostro redattore Fabio Mazzari che presenterà il suo romanzo d’esordio “Immacolata di sangue” pubblicato da Leucotea Editore di Sanremo. L’incontro sarà alla presenza dell’autore con un’introduzione a cura di Glauco Piccione, autore di poesie e saggi.

Il romanzo è un giallo ambientato nella Genova del 1956 : un noto industriale cittadino è in giro con il figlio adolescente per gli acquisti di Natale. Una volta rientrato a casa trova la moglie uccisa nel salotto di casa, chiuso dall’esterno e dall’interno, con un proiettile dritto al cuore.

Un omicidio inspiegabile sia per il suo svolgimento che per il movente: la donna era infatti una moglie e madre esemplare, conosciuta e ben voluta da tutti.

Sarà il commissario Poggi a dover far luce su questo oscuro fatto di cronaca nera, scavando nel passato di una famiglia all’apparenza perfetta.

L’autore, Fabio Mazzari, è redattore di Limonte News e lavora per conto di Erga Edizioni, collabora con il periodico per gli italiani all’estero “Echo d’Europe” e con la rivista culturale “Segnali di confine”, ha collaborato in passato con diverse testate locali quali “Inchiostro Fresco”, “Qui e dintorni”, “La Polcevera”, ecc…

Locandina Presentazione libro Mazzari_8.3.2019

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...