È nato il movimento politico “Linea Condivisa”

Novità nel panorama politico locale. Agli inizi di febbraio è infatti nato ufficialmente, durante una riunione al Teatro Modena di Genova, il movimento politico “Linea Condivisa”.

Tra i promotori di questa nuova forza politica vi è Daniela Tedeschi, consigliera comunale di Arenzano e della Città Metropolitana e consigliera del Parco del Beigua.

Linea Condivisa” si presenterà già alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio con propri candidati nei comuni di Campo Ligure, Masone, Mele, Rossiglione e Tiglieto.

Il nuovo movimento si pone al di fuori delle forze politiche tradizionali «La politica ha trascurato i bisogni materiali delle persone, ha ignorato una generazione che oggi ha grandissime difficoltà ad entrare nel mondo del lavoro e ha danneggiato dal punto di vista previdenziale chi si apprestava ad uscirne, creando situazioni di discriminazione e diseguaglianza» spiegano i promotori.

La prova delle elezioni amministrative sarà il biglietto da visita in vista delle elezioni regionali del prossimo anno, dove “Linea Condivisa” punterà a correre con propri candidati.

51769695_2246635655658467_2202435010068217856_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...