Karate: Tempio insaziabile!

Domenica scorsa presso il Palacima di Alessandria si è svolta, con soddisfazione per il Tempio del Karate, la 17 edizione dell’ interreggionale di Kata e Kumite che ha visto la partecipazioni di oltre 200 atleti fra i più quotati della regione Piemonte e Lombardia. Era presente in gara anche il gruppo agonisti di Omegna (VB) di ritorno dai recenti europei.

Il Tempio con soli 4 atleti partecipanti, ne ha portato a podio 3 ed uno, ha sfiorato lo stesso, classificandosi al quarto con la prestazione di Sofia Noè (cint.blu), in una pool numerosissima.

Sempre nella specialità Kata medaglia d’argento per Chiara Chiapuzzo (cint. Nera) cat. Juniores,; oro per Anna Caroli e Francesco Borriello entrambe (cint.nere) cat. Cadetti; nella specialità Kumitè, ancora l’insazziabile Borriello, conquista il secondo posto.

Una conferma importante per i ragazzi, commenta il Maestro Gimmo Borsoi :«il Tempio ottiene risultati di primordine ‘fuori casa’ in una competizione non appartenente al consueto circuito agonistico Federale, sia nel kata che nel kumite».

Si ricorda che gli allenamenti, si svolgono a Novi presso la palestra delle scuole El Martiri ed in Alessandria presso la palestra della scuola Morbelli. Per info sui corsi 3488807623.

da sinistra Luca Patelli e Francesco Borriello sul Podio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...